Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La ricetta Apple funziona, ordinativi «Enormi» di Microsoft Surface Book

La ricetta Apple funziona, ordinativi «Enormi» di Microsoft Surface Book

Pubblicità

Gli ordinativi di Surface Book sono stati «Enormi», così ha dichiarato Panos Panay, Corporate Vice President di Microsoft Devices in una lunga intervista concessa a Wired. Né Microsoft né il dirigente rivelano però il numero esatto di unità vendute durante la fase di preordini disponibili in USA: nel momento in cui scriviamo il primo portatile Microsoft Surface Book non è disponibile sullo store online nel nostro Paese.

Panay sottolinea l’accoglienza positiva di utenti e mercato, incluse anche le prime recensioni che apprezzano design, costruzione e prestazioni elevate. Nell’intervista emerge però anche un altro dettaglio interessante per gli appassionati della Mela: lo stesso Panay dichiara apertamente che l’obiettivo di Microsoft Surface Book è quello di contrastare il grande successo dei portatili Apple ma non solo. Dalle dichiarazioni rilasciate si apprende che non solo l’idea ma anche approccio e progettazione sono chiaramente ispirati al “metodo” di Cupertino.

Innanzitutto il progetto è frutto di un piccolo team all’interno di Microsoft che si è posto subito l’obiettivo di creare non solo un notebook potente ed elegante ma anche di dotarlo di caratteristiche innovative. All’interno degli uffici Microsoft di Washington dove è stato progettato, una sala è interamente dedicata ad ospitare macchine a controllo numerico per la lavorazione dei metalli e non solo, una officina attrezzata di tutto punto che replica in piccolo una completa catena di montaggio su larga scala installata in Cina per la produzione industriale.

microsoft Surface Book 640x353

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità