Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La Corea del Sud si mette in fila per iPhone 6s, Samsung e LG preoccupate

La Corea del Sud si mette in fila per iPhone 6s, Samsung e LG preoccupate

Pubblicità

A partire da questa mattina di venerdì 23 ottobre iPhone 6s è per la prima volta in vendita in Corea del Sud, mercato molto osservato nel mondo IT per la grande adozione di tecnologie innovative e anche perché è la madrepatria di diversi colossi e società IT tra cui spiccano Samsung e LG. Dopo il tutto esaurito di iPhone 6s solo 30 minuti dopo l’avvio dei preordini avvenuto venerdì, oggi in rete circolano numerose foto delle lunghe file di clienti e appassionati che hanno affrontate attese lunghe fino a 24 ore per essere tra i primi ad acquistare gli smartphone di ultima generazione della Mela.

In vista dell’arrivo di iPhone 6s sia Samsung che LG hanno lanciato aggressive campagne di sconti e promozioni per i propri terminali: il colosso dei Galaxy si è preparato anche con un modello di S6 in colore oro rosa ma le contromisure non sembrano aver sortito gli effetti desiderati. Tutti i punti vendita dei principali operatori, SK Telecom, KT e LG Uplus sono stati presi d’assalto, come riporta The Korea Herald e come dimostra anche la foto di Patently Apple che riportiamo in calce in questo articolo. Se anche le vendite nei negozi seguiranno lo stesso trend già rilevato per le prenotazioni, iPhone 6s color oro rosa è senza dubbio il più gettonato con il 30,4% degli ordini, meno invece iPhone 6s Plus grigio con solo lo 0,1%. Ricordiamo che l’impennata di vendite iPhone e la quota di mercato di Apple negli smartphone in Corea del Sud ha preso il via con l’arrivo di iPhone 6 nel 2014 e ha toccato il culmine nel trimestre di settembre per la prima volta con un tasso a 2 cifre, pari al 14%.

corea del sud iphone 6s fila

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità