Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft alza la posta: 400 euro a chi lascia il MacBook e passa al Surface Pro 4

Microsoft alza la posta: 400 euro a chi lascia il MacBook e passa al Surface Pro 4

Pubblicità

“Non ve ne offro più 100, e neppure 200 ‘siore e ‘siori, ma 300. Anzi che dico: 400. Sì 400 euro se ci date il vostro MacBook Pro e vi prendete un Surface”. La caccia all’utente Apple non è in piazza né a una fiera di paese, ma se Microsoft fosse abituata a piazzare i suoi prodotti in questi contesti, un banditore di quelli che si vedono in alcune sagre  farebbe forse al caso visto la tendenza al rialzo dell’offerta di “cash back” a favore di chi ha, appunto, un iPad o un MacBook.

Tutto è cominciato qualche giorno addietro quando è partita l’iniziativa di Microsoft per alcune aree (in Europa è attiva in Francia e Svizzera) che prevede un rimborso per chi acquista un nuovo PC. Negli USA sono offerti 300$ a chi lascia il MacBook o un iMac (due macchine espressamente citate nelle condizioni) e acquista sul Microsoft Store un prodotto del valore minimo di 599$. Dopo l’acquisto è necessario inviare il computer ed entro 28 giorni si riceverà un bonifico con il rimborso.

Agli utenti europei era finora offerto di meno, un massimo di 100 euro; la Casa di Redmond ha però ora attivato una nuova iniziativa specifica per il Surcace e ora arriva a offrire fino a 400 euro per chi abbandona il MacBook, e fino a 300 euro a chi abbandona l’iPad. Che questo sia perchè la “taglia” precedente non fosse sufficiente o perchè Microsoft ha fatto qualche calclo più preciso, non è dato di sapere. Quel che è certo è che per convincere gli utenti Apple, Redmond ha messo in conto di pagare di più: per altri computer portatili sono offerti 250 euro; per chi abbandona il Samsung Galaxy Tab 150,00 euro. Solo gli utenti di  Surface Pro 3 sono trattati meglio: vengono loro offerti 450,00 euro.

L’offerta è valida fino al 12 novembre. In Italia, dove però l’operazione di remunerazione a suon di biglietti da cento se si abbandonano altri prodotti non è attiva, il Surface 4 arriverà il 19 novembre a partire da 1029 euro.

tradeup

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità