Una batteria a ricarica ultraveloce da 10.000 mAh per ricaricare in mobilità qualsiasi dispositivo, anche un iPad, ad un prezzo praticamente imbattibile: 22,39 euro spedizione compresa grazie ad una offerta flash di Amazon.
La particolarità di questa batteria è nella compatibilità Quick Charge 2.0, quindi garantisce la ricarica ultraveloce dei dispositivi che la supportano, tra cui proprio questa batteria. In pratica riesce a ricaricarsi completamente, da 0% (o mAh) a 100% (10.000 mAh), in circa 3 ore; appena 30 minuti di ricarica (3.300 mAh) si riesce già a riempirla quanto basta per una ricarica completa anche del più esigente iPhone 6 Plus in mobilità. Per svolgere questa operazione si deve avere a disposizione un alimentatore compatibile QC 2.0.
La batteria è anche in grado di ricaricare più velocemente di altre batterie il dispositivo, ma solo se compatibile Quick Charge 2. I dispositivi Apple, lo ricordiamo, no lo sono. In questo caso ricarica però quasi alla massima velocità possibile, simile a quella di un alimentatore da parete, un iPhone o un iPad visto che ha un uscita fino a 12 Ah.
A rendere interessante la batteria sono anche il design ultra-compatto (13,8 x 10,4 x 3 cm) e la leggerezza (circa 280 grammi), caratteristiche fondamentali per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile che garantisca elevate prestazioni con il minimo ingombro. Molti altri prodotti concorrenti e con capacità paragonabile sono di molto più spessi ed ingombranti, oppure se hanno dimensioni paragonabili, hanno una capacità inferiore. Non pochi hanno capacità inferiore, dimensioni superiori e costo più alto.
Tutto questo si unisce ad un prezzo eccezionale per la capacità: solo 22,39 euro spedizione inclusa, ma soltanto fino alla mezzanotte di oggi, salvo esaurimento scorte. Se volete sfruttare la batteria al massimo vi consigliamo di abbinarla al caricatore di Aukey in offerta a 9,89 euro.
Click qui per comprare la batteria