Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Yahoo e Google di nuovo insieme: patto su pubblicità e ricerca

Yahoo e Google di nuovo insieme: patto su pubblicità e ricerca

Pubblicità

Yahoo ha appena annunciato un nuovo accordo con Google, siglato grazie alla recente revisione del precedente accordo Yahoo Microsoft, che ha dato a Yahoo la possibilità di utilizzare servizi alternativi per la ricerca su Internet e per la pubblicità.

Il patto tra Google e Yahoo è stato reso noto da una documento ufficiale depositato presso la SEC, da parte di Yahoo. Google fornirà i risultati del “search” web, gli annunci e i servizi per trovare le immagini per un numero imprecisato di query che riguarderanno alcuni degli utenti di Yahoo, sia su desktop e sia sulle piattaforme mobili. Google potrà usufruire degli spazi pubblicitari sulle proprietà di Yahoo e pagherà una commissione a percentuale sul fatturato generato su tali posizionamenti; Yahoo a sua volta pagherà Google in base alle ricerche web e per le immagini. Secondo quanto scritto sulla deposizione presso la SEC, l’accordo non è esclusivo; permette quindi a Yahoo di continuare a lavorare con Microsoft.

Lo scenario di una stretta di mano tra Yahoo e Google, sulla carta rivali, è cruciale per il mercato dei motori di ricerca: ad oggi Google (in USA) conta circa il 64 per cento delle ricerche web, mentre Yahoo è al 12.7%. Se l’alleanza fra Google e Yahoo diventasse duratura, Google guadagnerebbe un grande vantaggio in USA sulla competizione, che sarebbe rappresentata dal solo Bing di Microsoft.

yahoo google

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità