Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » FaceFighter: cazzottoni agli amici (e nemici) su iPhone e iPod touch

FaceFighter: cazzottoni agli amici (e nemici) su iPhone e iPod touch

Pubblicità

“Se ha un volto, lo puoi combattere” questo il motto del gioco FaceFighter che interpreta in modo originale e divertente il genere picchiaduro. Una volta lanciato il programma l’utente può iniziare subito a combiattere utilizzando un nemico già  pronto ma la vera forza di FaceFighter consiste nella possibilità  di creare tanti avversari quanti ne desideriamo, tutti personalizzati. Pescando dalla libreria fotografica di iPhone/touch scegliamo una immagine che ritrae un amico, una persona che non ci sta particolarmente simpatica oppure anche un personaggio d’attualità  che non sopportiamo più. L’operazione di creazione di un nemico è resa semplice grazie a due maschere che dobbiamo sovrapporre alla fotografia. Nella prima occorre centrare gli occhi e la bocca con i segni sovraimpressi, nella seconda fase occorre allineare l’ovale del viso con la forma sovraimpressa. Una volta assegnato il nome desiderato per il nuovo nemico siamo pronti per cambiargli i connotati.

Nella sezione di combattimento vera e propria FaceFighter offre quattro pulsanti per tirare pugni, colpire con un calcio e parare i colpi dell’avversario. Ogni volta che un nostro colpo va a segno il viso del povero nemico ne mostra i devastanti effetti: prima un occhio nero, poi tutti e due, cominciano a cadere alcuni denti, poi il naso diventa pesto e rossiccio, infine cerotti e lividi appaiono dappertutto. Osservare gli effetti dei colpi sul volto degli amici, di un nemico o di chi l’utente desidera è uno spettacolo divertente e spassoso. Nonostante le apparenze FaceFighter è tutto tranne che un gioco violento, un titolo in grado di divertire tanto i grandi quanto i bambini. E’ disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità