Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Senza Santi in Paradiso, film drammatico su iTunes a 99 centesimi

Senza Santi in Paradiso, film drammatico su iTunes a 99 centesimi

Pubblicità

Senza Santi in Paradiso è una storia d’amore, una storia di una passione che non si ferma di fronte agli errori e alle scelte di vita differenti. Ambientato nel Texas degli anni Settanta, Senza Santi in Paradiso racconta la storia di una coppia di fuorilegge, Bob Muldoon e Ruth Guthrie, che dopo essere stati catturati durante una sparatoria, vengono divisi dal carcere. Lui si prende tutta la colpa e lei esce dalla galera e si costruisce una nuova vita con la bimba nata dall’amore con il fuorilegge. Solo quattro anni dopo, però, Bob evade e cerca di mettersi sulle tracce di Ruth e di sua figlia, ma si troverà di fronte a una realtà che non immaginava.

La pellicola, che venne presentata al Sundance Film Festival 2013, venne proiettata anche alla 66° edizione del Festival di Cannes. Se pure non abbia ottenuto riconoscimenti di valore dalla critica, Senza Santi in paradiso è il film drammatico perfetto per un pomeriggio autunnale da trascorrere a casa con le amiche e che piacerà agli appassionati di fotografia (premiata al Sundance la fotografia di Bradford Young.

Interpretato da Rooney Mara, Casey Affleck (rispettivamente Ruth e Bob), Ben Foster, Keith Carradine, Nate Parker, Charles Baker, Rami Malek, il film è diretto da David Lowery. Scelto dalla redazione di iTunes come film della settimana, si può noleggiare per un tempo limitato a 99 centesimi.

 

aint-them-bodies-saints-Mara-Affleck

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità