Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Internet delle cose, patto tra Microsoft e LG patto per invaderla con Windows 10

Internet delle cose, patto tra Microsoft e LG patto per invaderla con Windows 10

Pubblicità

Microsoft e LG Electronics hanno annunciato una nuova partnership per sviluppare il sistema operativo Windows attorno ai dispositivi per l’Internet delle cose, la cosiddetta Iot,  che a questo punto entra ufficialmente nel mirino di Redmond con il supporto di una azienda che ha appena presentato a Seoul un battaglione di nuovi dispositivi che eseguono Windows 10.

La cooperazione, spiegano i dirigenti Microsoft, è costruita attorno agli stessi principi di forza che hanno visto grandi risultati nelle vendite degli ultrabook della gamma LG, che eseguono tutti il nuovo Windows 10. La nuova partnership viene presentata come rivoluzionaria parte LG, che spiega come la collaborazione con Microsoft permetterà di sviluppare nuovi dispositivi con supporto a Internet of Things basati sul sistema operativo Windows.

Ad aiutare Microsoft, spiega Terry Myerson, vice presidente di Windows e Devices Group, sarà soprattutto il desiderio degli utenti di disporre di display sempre più grandi: anche per questo la casa di Redmond, a detta del dirigente, rimarrà a lungo competitiva nel campo degli smartphone.

Ad ogni modo, la collaborazione Microsoft ed LG continuerà anche sul versante dei tablet e dei notebook: entro la fine dell’anno, spiegano i vertici LG, la società rilascerà nuovi dispositivi portatili, anche se non arriverà un nuovo Windows Phone targato LG. Sul versante PC, comunque, le cifre danno ragione al nuovo sistema operativo Windows 10, che sta attualmente alimentando più di 22.000 dispositivi in ​​Corea, con un tasso di adozione cinque volte superiore rispetto a Windows 8. Un ottimo risultato, destinato a crescere grazie alla nuova partnership siglata.

LG-Tab-Book-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità