Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nexus 5X spodesta iPhone 6s nel test di velocità dell’impronta digitale

Nexus 5X spodesta iPhone 6s nel test di velocità dell’impronta digitale

Pubblicità

Ora che Google ha rilasciato i nuovi dispositivi Nexus con sensore di impronte digitali supportato nativamente da Android Marshmallow, era quasi d’obbligo il confronto con iPhone 6s. C’è già che ha ben pensato di effettuare il confronto, postando i risultati su Youtube, come riferisce la redazione di CultofAndroid, testimoniando la supremazia dei terminali Android, per quel che concerne la velocità di sblocco dello smartphone tramite scansione dell’impronta digitale. Il video in calce.

Su diverse prove svolte dalla fonte, Nexus 5X si è sempre dimostrato più reattivo rispetto all’ultimo dispositivo di Apple. Il sensore del nuovo terminale Google è risultato più veloce sia quando si è proceduto a sbloccare il terminale con schermo spento, sia con schermo acceso a partire dalla schermata di blocco. Ovviamente, la differenza tra i due smartphone è, ad occhio nudo, invisibile e si apprezza soltanto per mezzo di un pronunciato slow motion.

Si attende, adesso, una prova di reattività del sensore di impronte digitali dell’altro Nexus, il Huawei 6P; non è ancora chiaro se il sensore utilizzato sia identico a quello implementato sullo smartphone LG. In ogni caso, si tratta di un risultato davvero apprezzabile per Google, che alla sua prima apparizione nel settore dei touch ID ha sviluppato un sistema affidabile e preciso, tanto da battere in velocità anche il nuovo iPhone 6s, che a sua volta era riuscito ad avere la meglio su iPhone 6 e, ovviamente, iPhone 5s.

nexus 5x

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità