Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Grazie a Skarp, in futuro ci raderemo con il laser. Forse

Grazie a Skarp, in futuro ci raderemo con il laser. Forse

Pubblicità

In un futuro (prossimo?) i rasoi potrebbero finalmente liberarsi delle lamette e adeguarsi alla nuove tecnologie utilizzando la tecnologia laser per poter tranciare via i peli superflui da qualunque zona del vostro corpo. E’ la promessa di Skarp azienda che ha prodotto un prototipo dell’omonimo rasoio laser, che ha riscosso un enorme successo su Kickstarter, raggiungendo i 4 milioni di dollari di finanziamento pubblico.

Al successo però è seguita la vergogna: la campagna di Skarp è infatti stata bandita da Kickstarter, nonostante il successo.

La motivazione? Secondo Kickstarter, Skarp non è stata in grado di produrre ancora un esemplare funzionante ma solo un prototipo che, in base al video pubblicato da Skarp (disponibile qui sotto) è solo in grado di tagliare una percentuale elevata ma inaccettabile di peli, circa il 90 per cento, troppo poco.

rasoio laser skarp-1

Skarp ha replicato sostenendo di aver specificato più volte che al momento l’azienda è stata in grado di realizzare solo un prototipo parziale e che sarebbero stati necessari molti più fondi per una versione definitiva.

In risposta alla decisione di Kickstarter, l’azienda ha deciso di replicare la sua campagna su Indiegogo, dove al momento la campagna è attualmente attiva e ha già raggiunto oltre 300 mila dollari su 106 mila richiesti per il finanziamento. Qui di seguito il famigerato video del rasoio laser in azione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità