Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » NBA 2K16, la simulazione definitiva di basket su iOS, ma non per tutti

NBA 2K16, la simulazione definitiva di basket su iOS, ma non per tutti

Pubblicità

In molti aspettavano la nuova versione del noto brand di basket 2K e puntuale come il fischio d’inizio di una partita eccolo approdare in App Store. NBA 2K16 è disponibile come applicazione universale per iPhone e iPad, ma non per tutti. E’ necessario, infatti, controllare le compatibilità del prodotto prima di procedere all’acquisto.

Ed infatti, NBA 2K16 non è compatibile con iPad 2 e iPhone 4s, mentre è parzialmente compatibile con iPad Mini 1, iPad 3, iPod Touch 5: su questi ultimi dispositivi il gioco si avvierà, ma si perderà completamente l’audio. Insomma, per un’esperienza di gioco completa sarà meglio disporre degli ultimi smartphone e tablet Apple, ma anche iPhone 5s andrà bene. Ciò premesso, la serie NBA 2K torna in App Store con NBA 2K16, portando su iOS una delle esperienze più realistiche, compatibilmente con i piccoli schermi dei device Apple. NBA 2K16 include diversi miglioramenti rispetto alle precedenti versioni, così come nuove funzioni, roster aggiornati e tante nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency, la moneta virtuale di gioco, da spendere nel negozio NBA 2K dove è possibile trovare equipaggiamento, campi, VC, contenuti aggiornati e molto altro.

NBA 2K16 comprende, tra le varie modalità di gioco disponibili, Blacktop, Stagione e La mia Carriera, supportate da una nuova colonna sonora curata dal produttore DJ Mustard, nonché dal famoso produttore e rapper DJ Khaled e dal leggendario produttore hip-hop DJ Premier. Come nelle precedenti versioni dell’applicativo, NBA 2K16 punta tutto su una grafica e su modelli dei giocatori che nulla hanno da invidiare all’esperienza console, e proprio questo è causa della scarsa compatibilità sopra descritta. In quest’ultima edizione del prodotto è stato inserito, oltre al rooster dell’Eurolega, anche un nuovo sistema di animazioni con movimenti più fluidi e ancor più realistici, oltre a nuovi comandi, con possibilità di collegare controller esterni MFi, per avere un’esperienza di gioco ancor più simile a quella console.

NBA 2K16 è disponibile in App Store a questo indirizzo; costa 7,99 euro ma prima di acquistarlo è bene leggere le note di compatibilità sopra descritte.

nba 2k16

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità