Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Microsoft, disponibile il primo update per Office 2016

Microsoft, disponibile il primo update per Office 2016

Pubblicità

Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento per Office 2016, integrando alcune migliorie, funzionalità di sicurezza e risolvendo alcuni bug in Outlook, Excel, PowerPoint e Word. Tutte le applicazioni sono state aggiornate integrando fix ad alcune vulnerabilità che potevano permettere l’esecuzione in remoto di codice sfruttando file Office modificati ad arte. In tutte le applicazioni è stato integrato il supporto a nuovi font giapponesi e cinesi ed è stato migliorato il Visual Basic Editor. L’elenco completo delle modifiche apportate dall’update è qui.

Non è chiaro se l’update risolva o meno i problemi lamentati da alcuni utenti dopo l’aggiornamento a OS X 10.11 El Capitan. L’aggiornamento può ad ogni modo essere scaricato con la funzione di autoupdate del programma (basta selezionare “Controlla aggiornamenti” dal menu Aiuto).

Word_860x503

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità