Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » SPEAK 810: novità Jabra per audio e videoconferenze

SPEAK 810: novità Jabra per audio e videoconferenze

Pubblicità

Jabra, ha annunciato il nuovo Jabra SPEAK 810, un nuovo speakerphone professionale. Si tratta di un dispositivo da ufficio,  progettato nell’ottica di rendere le conference call, anche quelle che coinvolgono un considerevole numero di persone, ntuitive da organizzare e impostare, e allo stesso tempo più efficienti dal punto di vista della qualità audio percepita da tutti gli interlocutori; in una parola più produttive.

Lo SPEAK 810 può essere aconnesso a qualsiasi dispositivo e piattaforma di comunicazione, eliminando così la necessità di avere un hub IP aggiuntivo per la digitazione numerica e portando le conference call a un livello superiore di efficienza e produttività.

Il dispositivo Jabra, dotato di tecnologia Bluetooth, di cavo USB per collegarlo al PC e di jack 3.5mm per gli smarphone e tablet,  può trasformare in pochi secondi qualsiasi ambiente in una conference room e, in aggiunta, grazie alla porta USB – charger presente, può ricaricare contemporaneamente i dispositivi connessi durante la conference call.

Jabra ha sperimentato l’uso di SOEAK 1810 in ambienti di 100 m2 e con 15 persone. Grazie alla tecnilogia Jabra Zoom Talk, un microfono intelligente e multidirezionale capace di captare, riconoscere e filtrare le voci umane, può dare un’ottimo riscontro in fatto di chiarezza del suono e delle voci, anche in ambienti molto rumorosi.

Speak_810_meeting presentationsp

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità