Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il ruolo di Jobs

Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il ruolo di Jobs

Pubblicità

Laurene Powell Jobs non si è fermata solo alle pressioni su Sony per cercare di bloccare la produzione del nuovo film su Steve Jobs. Sul The Hollywood Reporter si legge infatti che la vedova del fondatore di Apple avrebbe anche cercato di dissuadere Christian Bale e Leonardo di Caprio dall’interpretare il protagonista del nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche statunitense domani 9 ottobre.

Nessuno dei due attori ha commentato la vicenda, tuttavia nella decisione di rifiutare la parte potrebbe a questo punto esserci, per entrambi, l’influenza di Laurene che li avrebbe chiamati telefonicamente in privato per chiedere di non interpretare la parte. La volontà di bloccare la produzione del film sta nel fatto che molte delle persone che si considerano come gli amici di Jobs, ritengono la pellicola «lontana dalla realtà».

Bill Campbell è tra costoro. Fu molto vicino al fondatore di Apple ed anche membro del consiglio di amministrazione e si dichiara «rammaricato ed infastidito dal fatto che  Steve non è più qui per potersi difendere». Secondo Campbell il film «influenzerà una intera generazione, che penserà, sbagliando, a lui come se fosse stato un personaggio negativo».

interpretare Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità