Apple ha pubblicato sei nuovi spot pubblicitari per Apple Watch. Ciascuno di essi si concentra su un obiettivo, ma girano tutti intorno allo stesso concetto che si basa sul dimostrare quanto Apple Watch sia utile in diversi momenti della giornata.
Uno di questi, intitolato “Sprinkle”, punta l’attenzione su Apple Pay, dimostrando come sia facile fare acquisti direttamente dal polso senza mettere mano al portafoglio. C’è poi “Date” che mette in mostra la comodità di leggere le notifiche dei messaggi ricevuti senza tirare fuori il telefono, mentre “Ride” fa vedere quanto è facile e intuitivo chiedere indicazioni stradali mentre si è fermi magari al semaforo.
Ci sono poi “Cycle” e “Train” che mostrano l’utilità di Apple Watch durante gli allenamenti mentre con l’ultimo, “Sing”, si ricorda che con lo smartwatch della Mela si possono facilmente inviare note audio ai propri contatti. Ciascuno spot – allegato in calce all’articolo – ha una durata di appena 15 secondi, perfetti quindi per essere mostrati anche in televisione, dove con molta probabilità appariranno nel giro di pochi mesi, giusto in tempo per promuovere il dispositivo in vista delle festività natalizie.
https://www.youtube.com/watch?v=jwdkXZVLVjE
https://www.youtube.com/watch?v=nmra3NcEot0
https://www.youtube.com/watch?v=PAwRatthR1E
https://www.youtube.com/watch?v=z_JXsvOIZV8
https://www.youtube.com/watch?v=uAmPKHCaYEQ
https://www.youtube.com/watch?v=SY0pr8o_R58