Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Spotify su Android si ascolta in auto con l’app RockScout e MirrorLink

Spotify su Android si ascolta in auto con l’app RockScout e MirrorLink

Mentre i sistemi in car come Carplay e Android Auto non sono ancor entrati completamente a far parte della quotidianità degli automobilisti, tra i servizi simili già disponibili in molti veicoli c’è MirrorLink, meno noto e ambizioso e che da oggi aggiunge una nuova interazione tra smartphone e dashboard in auto RockScout,  è un’app Android che permette di ascoltare la propria playlist Spotify in auto, grazie al sistema Mirror Link.

RockScout, disponibile solo per i dispositivi Android permette di condividere con il cruscotto dell’automobile, dotato ovviamente di sistema MirrorLink, l’intera playlist del proprio account Spotify. L’interfaccia non è, probabilmente, tra le più gratificanti a livello grafico, ma le grandi icone di musica e artisti la rendono facile e accessibile ai più, anche mentre si guida.

Ovviamente, si tratta di una soluzione da tenere in considerazione per chi dispone di un sistema MirroLink, con la dovuta precisazione che Spotify gode già del pieno supporto ad Android Auto e a CarPlay, rispettivamente i sistemi per portare lo smartphone in auto di Google ed Apple. A ben vedere, anzi, è stata tra le prime applicazioni in assoluto ad aggiornarsi in App Store, portando il supporto a CarPlay.

rockscout

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro con autonomia top e rivestimento nano-texture - macitynet.it

Regalo di 500 € sul potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max

Su Amazon va ancora in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 500 €
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli