Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riduce gli ordini iPhone 6s per il trimestre di Natale?

Apple riduce gli ordini iPhone 6s per il trimestre di Natale?

Pubblicità

Il trimestre di Natale è quello più importante dell’anno non solo per Apple: ciò nonostante, secondo alcuni costruttori, Apple avrebbe ridotto gli ordini iPhone 6s per questo periodo. Fin da queste estate le indicazioni sugli ordini iPhone 6s puntavano su un totale di 75-80 milioni di unità per gli ultimi tre mesi di quest’anno, ora invece sembra che Cupertino abbia ridotto il totale tra 65-70 milioni. L’anticipazione coglie di sorpresa perché arriva nella settimana in cui Apple ha annunciato vendite record di 13 milioni di unità nel primo weekend di lancio ma occorre tenere presenti alcune considerazioni.

Come ben illustrato da Tim Cook risulta molto difficile desumere le mosse di Apple a partire dai dati che emergono dal mondo dei costruttori. In questo caso i costruttori che lamentano un calo di ordini iPhone 6s per la stagione degli acquisti più calda dell’anno potrebbero non essere a conoscenza di un cambio di fornitore o semplicemente di ordinativi di costruzione che Cupertino ha spostato da un costruttore all’altro. infine occorre tenere presente che il record di 13 milioni di unità di quest’anno include anche le vendite in Cina, l’anno scorso invece non inclusa nel primo lotto. Per conoscere i livelli effetti di domanda di iPhone 6s occorre attendere ancora almeno un mese.

iphone 6s 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità