Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Commentatore NFL USA scambia un Microsoft Surface con un iPad

Commentatore NFL USA scambia un Microsoft Surface con un iPad

Pubblicità

Capita a tutti di sbagliare e scambiare un dispositivo per un altro, soprattutto quando singoli apparecchi diventano icona di un intero settore: è successo per il Walkman con i mangia cassette portatili, è successo con iPod per i lettori MP3 ed ora succede anche con iPad per quanto riguarda i tablet.

Quante volete avete sentito una persone indicare un qualunque tablet rivolgendosi con il nome di iPad, anche se si tratta di un tablet non Apple?

Uno di questo ultimi scambi di identità è accaduto a Al Michaels, telecronista sportivo che durante uno scorso incontro della NFL, massima serie dei football americano, ha indicato un Microsoft Surface inquadrato nelle mani di un allenatore chiamandolo iPad.

microsoft surface nfl

Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Microsoft ha stipulato nel 2013 un imponente contratto da 400 milioni di dollari con la NFL, per mettere nelle mani dell’intera lega solo tablet Surface, con custodie sponsorizzate e brand in grande evidenza, assicurandosi così l’esclusione dei tablet rivali Apple.

Alla luce di questo accordo multimilionario, cosa succede dunque se all’atteso primo incontro stagionale, seguito da milioni di spettatori in diretta TV, il telecronista si rivolge a un Microsoft Surface chiamandolo “iPad”? Succede che assistiamo all’ennesimo “epic fail” ai danni di Microsoft, ulteriore prova di forza del brand di Apple: iPad non vuol dire solo “iPad”; vuol dire “tablet”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità