Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » HP attacca Apple con una campagna che prende di mira il Mac Pro

HP attacca Apple con una campagna che prende di mira il Mac Pro

Pubblicità

HP attacca Apple e cerca di convincere i professionisti legati ai Mac Pro a passare dalla sua parte. Lo fa notare il sito Archintosh evidenziando mail dal reparto marketing di HP inviate ad alcuni utenti e specifiche sezioni del sito HP con titoli del tipo: “Perché i professionisti si stanno spostando dal Mac alla Z” (la “Z” è il riferimento a una serie di workstation di HP). Una specifica pagina web del sito HP dedicata all’iniziativa e denominata “Mac to Z” mostra i vantaggi delle workstation HP, evidenziando la loro (presunta) superiorità rispetto ai Mac Pro, citando storie di clienti quali società specializzate in effetti speciali per Hollywood e altre ancora che si occupano di broadcasting e film editing.

La campagna di marketing di HP dovrebbe suonare come un campanello di allarme per Apple, troppo impegnata sul fronte consumer e poco o per nulla attenta nei confronti dei professionisti che usano Mac. L’ultimo Mac Pro è stato presentato a dicembre del 2013 e l’unico update potenzialmente possibile, quello con i chip Haswell-EP è stato ignorato o non ritenuto sofficemente valido da Apple. Poiché chip Skylake specifici non arriveranno prima di gennaio del prossimo anno, è probabile che un nuovo Mac Pro non si vedrà prima di allora…

HP-MacProblitz1 makemovetoZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità