Unimall [sponsor] segnala che sono già disponibili le nuove versioni di Logic Studio (448,80 euro), Logic Express 9 a 178,80 euro e Final Cut Studio a 898,80 euro a prezzi scontati per studenti e il mercato Education. Anche acquistare un Mac da Unimall è diventato più semplice:
1. Una volta scelto il Mac desiderato l’utente viene reindirizzato all’Apple partner store di Unimall, dove è possibile acquistare con sconti fino al 10%. Rimangono validi tutti i vantaggi dell’Apple Store. I Mac sono personalizzabili, vale la garanzia AppleCare e la spedizione gratuita per ordini superiori ai 120 Euro, inoltre rimangono valide tutte le altre condizioni per acquisti diretti da Apple. Fino all’8 settembre è disponibile da Unimall anche l’attuale promozione Back to School di Apple con rimborsi fino a 185 euro su un iPod acquistato insieme ad un Mac.
2. Ultimato l’acquisto del Mac presso l’Apple Store, l’utente può tornare presso il sito Unimall, cliccare su “Il bonus per il tuo Mac” e caricare la fattura ricevuta da Apple. Così si ottiene l’accesso ai “bonus Unimall”. Si tratta di un ricco catalogo di prodotti hardware e software scelti per il Mac acquistabili a prezzi decisamente scontati e in alcuni casi anche disponibili gratis. Per esempio dishi fissi esterni, custodie, ricevitori TV e altro ancora.
Inoltre per tutta la durata del Back to School, Unimall offre prodotti Adobe, Steinberg, Ableton, Wacom, Elgato e molti altri come “Mac Essentials” a prezzi ulteriormente scontati che si possono aggiungere al “Bonus per il tuo Mac”. Combinando l’offerta di Unimall con gli sconti educational di Apple è possibile risparmiare centinaia di Euro rispetto all’acquisto singolo delle varie componenti.
Infine ricordiamo che per tutta la durata del Back to School fino all’8 settembre Unimall offre un servizio di consulenza completamente gratuito a cui è possibile rivolgersi per chiedere aiuti e chiarimenti per la scelta del proprio Mac. Per contattare il servizio di consulenza gratuito offerto da Unimall è disponibile il numero verde 800 90 65 66 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 20:00 oppure mediante email all’indirizzo [email protected].