iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno in vendita negli Stati Uniti ed in pochi altri paesi a partire da venerdì 25 settembre, ma chi lo ha preordinato il 16 settembre potrebbe riceverlo prima. E’ questo il caso di Adrienne, un utente Twitter che ha condiviso immediatamente le immagini del suo nuovo iPhone 6s in oro-rosa appena fuori dalla scatola.
«Non è troppo rosa» risponde ad un utente che le ha chiesto un parere personale sulla nuova colorazione, mostrando diverse immagini che vanno dall’unboxing alla prima configurazione, senza dimenticare qualche video in 4K (anche se in realtà la compressione applicata da Twitter non lascia apprezzare a pieno le potenzialità della nuova risoluzione) ed i test con l’app Geekbench dove si nota un 2.413 come prestazioni in single-core (4.795 in multi-core), superando tranquillamente anche iPad mini 3 e iPad Air 2, oltre a confermare i 2 GB di RAM vociferati per il nuovo telefono. In base a quanto si apprende, è uno di quelli ordinati tramite l’operatore telefonico AT&T.
Here’s some video with the #iphone6s #4K #flowers #test #apple pic.twitter.com/oJMS4JiTn8
— Adrienne (@MoonshineDesign) 22 Settembre 2015
#iphone6s videos are being compressed by @Twitter. I’ll post more tomorrow. Here’s the horizontal video #sanDiego pic.twitter.com/4q4gt2OgCO — Adrienne (@MoonshineDesign) 22 Settembre 2015