Zotcare è una app progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di gestire la propria rete assistenza e reti installatori direttamente dallo smartphone. Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.
L’applicazione consente di fatto di eliminare tutti i rapportini cartacei, le email e la selva di fogli excel. Con ZotCare è possibile assegnare le chiamate di servizio integradosi completamente con qualsiasi ERP o CRM; inoltre crea velocemente una versione digitale dei rapportini cartacei da far firmare ai clienti e può essere usata anche per condividere un catalogo parti e disponibilità con i tecnici, oltre a compilare ordini in offline.
L’app può anche condividere indirizzi con la rete assistenza e organizzare il percorso migliore per viaggio; offre accesso immediato a tutte le risorse media, incluse foto, video training e pdf ed assegna in tempo reale il tecnico più vicino alla posizione del cliente in base alla sua vicinanza, permettendo di inviare messaggi a tutti i tecnici sul campo per rendere il loro flusso di lavoro più efficiente. Per ulteriori informazioni è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Zotcare disponibile a questo indirizzo.