Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La domanda per iPhone 6s potrebbe essere inferiore a iPhone 6 secondo un analista

La domanda per iPhone 6s potrebbe essere inferiore a iPhone 6 secondo un analista

Pubblicità

Apple ha recentemente dichiarato che le vendite di iPhone 6S vendite starebbero viaggiando verso un record ma secondo l’analista Andy Hargreaves di Pacific Crest la domanda di iPhone 6S sarebbe significativamente inferiore” a quella riscontrato lo scorso anno per iPhone 6.

Ad sostegno della sua tesi Hargreaves porta i dati di ricerca su Google, i sondaggi delle terze parti, la mancanza di commenti da parte degli operatori e la mancanza di numeri reali nei commenti riguardo ai pre-ordini nella dichiarazione di Apple.

Un altro aspetto da tener conto riguarda la disponibilità dei pre-ordini in Cina: iPhone 6 infatti non fu subito disponibile in Cina ma solo dopo alcune settimane mentre iPhone 6s è stato subito disponibile anche in oriente. Di conseguenza senza l’apporto di vendite del mercato cinese e facendo un confronto diretto, Apple non avrebbe potuto neppure formalmente parlare di pre-ordini di iPhone 6s da record.

Inoltre come scritto in una nota ai clienti, secondo Hargreaves il programma di aggiornamento iPhone di Apple non sarà in grado di guidare il cambiamento che alcuni si aspettano, in quanto “i potenziali benefici rischiano di essere controbilanciati dai costi del finanziamento, il calo dei prezzi degli iPhone usati da aumentare l’offerta e la cannibalizzazione commerciale causata dalle persone che già hanno acquistato i telefoni ogni anno o già acquistate una polizza”.

In base a queste valutazione Hargreaves valuta rischioso l’acquisto di azioni Apple per trading a breve termine, sebbene restino interessanti per un investimento a lungo termine.

pre ordini iphone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità