Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spotify: musica streaming in una App per iPhone?

Spotify: musica streaming in una App per iPhone?

Pubblicità

Spotify, un servizio per lo streaming da Internet di musica, potrebbe presto avere un’applicazione per iPhone. A renderlo noto è la stessa società  svedese, molto nota, specie nei paesi nordici, per l’originalità  del sistema, quasi unico nel nostro continente: il servizio è infatti fornito gratuitamente basato sulla pubblicità  o in alternativa con un abbonamento mensile di 10 sterline, pari a circa 12 euro, privo di pubblicità .

Lo sbarco di Spotify (nato in Svezia ma con 2 milioni di utenti anche nel Regno Unito) su iPhone sarebbe un’interessante novità ; anche se sono già  disponibili servizi simili (come Pandora o Last.FM) nessuno concorre direttamente con iTunes come fa Spotify che vende direttamente musica e consente di ascoltarla letteralmente “on demant”.

In un filmato realizzato dalla BBC che inseriamo qui in basso è possibile osservare in anteprima il funzionamento di Spotify per iPhone e touch. Oltre ad accedere e riprodurre i milioni di brani disponibili nel catalogo online per l’ascolto in streaming, gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento con pagamento mensile potranno anche salvare temporaneamente nella memoria del proprio tascabile le playlist dei brani preferiti. In questo modo le canzoni risultano disponibili anche in zone in cui il servizio 3G non è stabile o anche in assenza completa di un collegamento al Web (cosa non possibile con altre applicazioni simili).

Nel momento in cui scriviamo Spotify per iPhone e touch è sottoposto al processo di valutazione da parte di Apple per l’ammissione su App Store: anche nel caso in cui il software venga autorizzato da Cupertino, ricordiamo che il servizio non è ancora purtroppo disponibile nel nostro paese anche se i responsabili annunciano una espansione ad altri non ancora precisati paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità