Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Papa Francesco in visita, iPhone 6s in ritardo a New York e Philadelphia

Papa Francesco in visita, iPhone 6s in ritardo a New York e Philadelphia

Pubblicità

La visita di Papa Francesco a Philadelphia e New York potrebbe ritardare le consegne di iPhone 6s. È questo quel che nota MacRumors, citando una nota del corriere espresso UPS, pubblicata sul suo sito.

«Nessun ritiro o consegna – si apprende dal documento disponibile on line – sarà attuato a New York nei giorni di giovedì e venerdì. Nessun ritiro o consegna sarà attuato a Philadelphia nei giorni di venerdì e sabato». La decisione di non svolgere il servizio in queste aree, pare di comprendere, è una scelta specifica di UPS che, probabilmente, non vuole incorrere i ritardi o problemi determinati dai blocchi al traffico e dalle deviazioni che saranno imposte su alcune vie di comunicazione. Altri corrieri non sembra che abbiano, infatti, disposto lo stesso provvedimento per le loro consegne.

La decisione di bloccare le spedizioni è particolarmente critica perchè va a coprire il venerdì che dovrebbe essere il giorno della consegna dei telefoni. Ad avere un impatto potrebbero, teoricamente, essere anche gli stessi negozi Apple. Anche se nei negozi gli smartphone dovrebbero arrivare il giorno prima, ed Apple avere disposto un piano per evitare il blocco delle consegne (magari usando un corriere differente o anticipando le spedizioni), in passato è accaduto che i magazzini fossero riforniti durante le giornate di vendita. È quindi possibile che specialmente a Philadelphia, dove sussiste un blocco delle spedizioni anche di sabato, si possano determinare dei problemi anche per chi compra in negozio.

Apple negli Stati Uniti usa differenti corrieri per le spedizioni, ma quello più comune è proprio UPS. Questo corriere offre anche il ritiro presso le sue sedi, almeno in alcuni casi. Per questo chi lo desidererà  e sarà preso dal panico di non poter accendere il suo iPhone 6s già il giorno di venerdì, potrà ritirare i pacchi con iPhone presso i magazzini UPS.

iPhone 6s

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità