Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » Life in a Pic, da Canon un concorso a tema per vincere fino a 2.000 euro

Life in a Pic, da Canon un concorso a tema per vincere fino a 2.000 euro

Pubblicità

Canon ha lanciato un concorso aperto a tutti attraverso il quale, con una foto, si può addirittura vincere premi fino a 2.000 euro. Si chiama “Life in a Picture” ed è incentrato intorno al tema Expo Milano 2015: è attivo dal 6 luglio ed ogni settimana (fino al 4 ottobre), la foto con il maggior numero di voti permetterà all’utente partecipante che l’ha pubblicata di vincere una Canon EOS 750D con obiettivo 18-55 IS STM.

Una tra tutte le foto pubblicate potrà comunque permettere di vincere il premio finale: al termine del concorso le foto in gara saranno infatti valutate attentamente da una giuria di professionisti del mondo della fotografia che assegnerà il premio finale alla miglior foto tra tutte quelle caricate entro le ore 23:59 del 4 ottobre 2015.

La foto vincitrice si aggiudicherà il premio finale che consistente in un buono acquisto del valore di 2.000 euro da utilizzare sullo store online monclick.it per l’acquisto di prodotti Canon. Inoltre, a fine manifestazione, tra tutti gli utenti registrati che avranno espresso il loro voto almeno una volta verrà effettuata l’estrazione di tre fortunati vincitori ciascuno dei quali si aggiudicherà una Canon EOS 750D + obiettivo 18-55 IS STM.

Per chi volesse tentare la fortuna ricordiamo che è necessario registrarsi alla pagina ufficiale del concorso (click qui), dove trovate anche il regolamento e tutte le informazioni utili per partecipare.

Schermata 2015-09-16 alle 16.49.12

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità