Chi l’ha detto che le meraviglie della tecnologia non sono fatte per i più piccoli? Di sicuro non JVC, che ha lanciato una linea di cuffie ed auricolari dedicate all’infanzia, pronte per far conoscere i piaceri della musica già in tenera età.
Le due linee, le cuffie JVC HA-KD3 e gli auricolari JVC HA-KD1, sono realizzare in maniera robusta, per resistere ad eventuali atti di vandalismo da parte dei piccoli: sono un’interessante alternativa agli equivalenti per adulti e mostrano colori brillanti vivaci e piacevoli che potranno sicuramente attirare l’interesse di grandi e piccini.
L’attrattiva si estende anche alla possibilità di attaccare dei simpatici adesivi, possibilità che sarà gradita ai bimbi, permettendo così di personalizzare il prodotto come più loro aggrada.
Aspetto più importante, entrambi i modelli includono una limitazione del volume, che potrà rendere l’ascolto piacevole e escludere qualunque rischio per l’udito dei vostri figli, preservando piacevolezza e sicurezza in un colpo solo.
Le cuffie HA-KD3 è disponibile in quattro combinazioni di colori brillanti: giallo / blu, viola / verde, viola / rosa e rosso / giallo e mentre gli auricolari HA-KD1 sono certificati sono disponibili in quattro colori, blu, rosa, bianco e azzurro.
Sicuramente interessanti i prezzi per i due gadget di JVC: 14,95 dollari e 19,95 dollari rispettivamente per auricolari e cuffie.