Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Paper by FiftyThree, l’app creativa per appunti e schizzi arriva su iPhone

Paper by FiftyThree, l’app creativa per appunti e schizzi arriva su iPhone

Pubblicità

Paper by FiftyThree, la popolare applicazione per prendere appunti, note, tracciare schizzi e grafici, finota disponibile soltanto su iPad, ora arriva anche su iPhone. E’ l’aggiornamento 3.0, rilasciato nelle scorse ore, a rendere l’applicazione universale e compatibile anche con lo smartphone della Mela, dal quale adesso sarà possibile catturare immagini, appunti e schizzi con un semplice tasto.

Oltre al supporto per il display più piccolo del telefono, l’aggiornamento introduce anche una serie di novità. Da questo momento è infatti possibile modificare lo stile degli appunti semplicemente sfiorando i testi, riordinando facilmente elenchi e intestazioni. Se si aggiunge una immagine, si può semplicemente mettere in risalto un dettaglio con l’aggiunta di un punto luce semplicemente toccando o cerchiando l’area interessata.

Nuovi sono anche gli strumenti per disegnare, fare schizzi, prendere appunti e creare diagrammi, così come una nuova prospettiva migliora l’organizzazione e la creazione di collegamenti tra più idee. Per finire, tutte le creazioni possono poi facilmente essere condivise tramite file PDF, Keynote e PowerPoint.

Per chi fosse interessato ricordiamo che Paper by FiftyThree è disponibile gratuitamente su App Store. A pagamento, tramite acquisti in-app, ci sono invece alcuni strumenti aggiuntivi per potenziarne funzioni e servizi.

Click qui per scaricare

Paper by FiftyThree

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità