Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A ottobre Tim Cook parteciperà alla WSJ.D conference

A ottobre Tim Cook parteciperà alla WSJ.D conference

Pubblicità

Il Wall Street Journal fa sapere che il CEO di Apple Tim Cook sarà uno degli ospiti della WSJ.D conference di ottobre. La conferenza riunisce amministratori delegati, fondatori e pionieri del mondo hi-tech per “esplorare le più stimolanti opportunità tecnologiche emergenti in tutto il mondo”.

È il secondo anno consecutivo nel quale Cook partecipa; lo scorso anno l’a.d. di Apple rispose a una serie di domande poste dal caporedattore del WSJ Gerry Baker parlando di vari argomenti, inclusi Apple Watch, Apple Pay, l’interruzione della produzione dell’iPod Classic e altro.

La WSJ.D conference di quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 ottobre presso l’hotel The Montage di Laguna Beach (California); altri ospiti previsti, sono: il CEO di CBS Les Moonve, il CEO di Sony Kazuo Hirai, lo chief Product Officer di Facebook Chris Cox e altri ancora.

A una diversa conferenza, la Code/Mobile che si svolgerà dal 7 all’8 ottobre a Half Moon Bay (California), Re/code spiega che parteciperà Jennifer Bailey la persona che guida Apple Pay.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità