Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S7, le prime specifiche indicano schermo 4K e camera da 20 MP

Samsung Galaxy S7, le prime specifiche indicano schermo 4K e camera da 20 MP

Pubblicità

Apple ha appena presentato i suoi prodotti di punta per questo Natale ma in rete cominciano già a circolare le primissime indiscrezione relative ai Samsung Galaxy S7 attesi nel 2016. Secondo SamMobile, da sempre specializzato nelle anticipazioni sul mondo Galaxy, il nome in codice interno per indicare lo smarpthone è Project Lucky in riferimento al numero 7 considerato fortunato da molti.

I primi indizi puntano poi a uno sdoppiamento dei terminali, due modelli che potrebbero avere diagonale da 5,2 e 5,8”, una mossa che ricalca quella scelta da Apple con iPhone 6 e mantenuta con iPhone 6s, anche se Samsung prevede diagonali leggermente superiori. In realtà, pur trattandosi di prime indiscrezioni, i dettagli non mancano: sembra infatti che entrambi i modelli vanteranno un display con risoluzione 4K, per il momento disponibile solo sul nuovo Sony Xperia Z5 appena presentato a IFA.

Come sempre per quanto riguarda il processore dei Galaxy i candidati più gettonati sono due: uno costruito internamente da Samsung Exynos 8890 oppure il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 820 di cui il costruttore ha appena annunciato l’adozione in oltre 30 smartphone Android di diversi costruttori. Non sorprenderebbe molto così apprendere che anche il nuovo top Samsung Galaxy S7 ricorresse a questo processore mobile. Infine trapelano alcune indicazioni anche per il comparto fotografico: si parla di sensore da 20 megapixel ISOCELL e di possibili cover per collegare lenti esterne aggiuntive.

Anche se sembra relativamente troppo presto per parlare di Samsung Galaxy S7 occorre tenere presente che da anni la presentazione mondiale avviene durante il Mobile World Congress: nel 2016 si terrà a fine febbraio a Barcellona.

galaxy s6 edge plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità