Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Il primo iMac 4K 21,5” è già in produzione: atteso entro novembre

Il primo iMac 4K 21,5” è già in produzione: atteso entro novembre

Dall’Asia arriva una nuova indiscrezione da prendere come sempre con un p0′ di cautela: il primo iMac 4K da 21,5 pollici sarebbe già entrato in produzione, in concomitanza dell’arrivo che è previsto al massimo entro novembre. A riportare l’indiscrezione è il non sempre affidabile DigiTimes ma il rumor è corroborato da altri fonti ed evidenze, in particolare la presenza nelle ultime beta di OS X 10.11 El Capitan di specifici riferimenti a macchine con questa tipologia di schermi e schede video ATI.

L’atteso nuovo iMac 21.5″ 4K dovrebbe avere uno schermo con risoluzione di 4.096 x 2034 pixel e integrare nuove GPU per la gestione della grafica e processori Intel Skylake di ultima generazione. Apple avrebbe già stimato vendite comprese tra 1,4-1,5 milioni di unità nel primo trimestre della disponibilità, almeno questo è quanto sarebbe stato riferito a un fornitore asiatico nella catena di approvvigionamento.

nuovi iMac con display Retina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli