Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » John McAfee punta alla Casa Bianca dopo antivirus, armi e droga

John McAfee punta alla Casa Bianca dopo antivirus, armi e droga

Pubblicità

John McAfee si candiderà alle elezioni per la presidenza USA del 2016: l’annuncio shock era già stato anticipato da McAfee in una intervista a Wired, poi confermato con un tweet sul proprio canale che punta a una presentazione ufficiale per domani 10 settembre. Il nome dell’eccentrico ex guru dei software di sicurezza è balzato più volte sulle prime pagine scandalistiche online e non, dopo la cessione della società omonima di antivirus a Intel nel 2010.

Nel 2012 fece scalpore una inchiesta della polizia in Belize seguita da una rocambolesca e misteriosa fuga: John McAffee era sospettato dell’assassinio di un vicino di casa ma fu più veloce delle forze dell’ordine che non lo trovarono quando si presentarono alla sua porta. Arrivando in giorni più recenti invece, agosto di quest’anno, McAfee è stato arrestato in una piccola città del Tennessee per possesso di armi da fuoco sotto l’effetto di droghe, detenzione a cui il fantasioso si è presto sottratto versando una cauzione di 5mila dollari.

Insomma il curriculum personale di McAfee sembra pronto per dare il via a una campagna per le presidenziali USA col botto. Per il momento non si conosce il programma politico dell’ex miliardario: secondo alcuni il patrimonio personale stimato di 100 milioni di dollari è stato in buona parte volatilizzato dalla crisi del 2008 e anche dalla fuga dal Belize. Sul sito che lancia John McAfee nella nuova avventura per la Casa Bianca, con il suo ritratto in sfondo a stelle e strisce, è già disponibile il pulsante per le donazioni.

mcafee for president 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità