Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple parteciperà  al CES 2010, anzi no

Apple parteciperà  al CES 2010, anzi no

Pubblicità

Apple parteciperà  al CES edizione 2010 “la prima volta per il gigante dell’elettronica consumer”: lo scoop è riportato dal The Wall Street Journal e ripreso da numerosi siti dedicati al mondo dell’informatica ma purtroppo, pare, assolutamente infondato.

La notizia è stata diffusa da Ben Charmy, un giornalista e blogger che firma il pezzo dopo una cena con Gary Shapiro, Ceo della Consumer Electronic Association che organizza il CES. Shapiro, secondo l’articolo, avrebbe parlato della presenza di Apple alla fiera di Las Vegas e dichiarato di aver invitato il Ceo di Apple a tenere un keynote, per ora senza avere ricevuto risposta.

Di tutto l’articolo, che se verificato avrebbe del clamoroso, l’unica cosa che pare stare in piedi è solo la seconda parte, quella dell’invito, per ora non corrisposto, a Jobs. Mentre il resto sembra solo frutto di qualche malinteso almeno questa è la versione di Engadget pure presente alla cena.

Secondo il sito Internet il tono di Shapiro era scherzoso quando alcuni giornalisti gli hanno chiesto come procedevano i contatti tra l’ente che organizza il Ces e Steve Jobs. “Ogni tanto di rado può capitare che Steve Jobs possa anche rispondere ad una mia mail” ha dichiarato il manager del Ces, una battuta accolta calorosamente dai giornalisti statunitensi che nella gestione dei contatti con il Ceo di Apple soffrono dello stesso problema: Jobs concede pochissime interviste, difficilmente risponde alle mail ed è decisamente sfuggente.

Secondo l’inviato di Engadget in nessun modo Shapiro ha dichiarato e nemmeno accennato al fatto che Apple possa partecipare al CES del 2010. Anzi, se per un imprevedibile cambio di strategia la Mela decidesse ora di confermare la sua presenza al CES, l’ente organizzatore potrebbe riservare solo uno spazio e uno stand di dimensioni modeste rispetto all’importanza del brand e della presenza. Lo ha dichiarato lo stesso Shapiro rispondendo ad un altra domanda dei giornalisti “Se Apple confermasse ora potremmo soltanto procurare un piccolo stand di 2.000 piedi quadrati, ma non saremmo più in grado di offrire uno stand simile per dimensioni a quello di Microsoft con un preavviso così breve”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità