Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple si prepara al lancio di iPhone 6S: gli ordini a Japan Display crescono a vista d’occhio

Apple si prepara al lancio di iPhone 6S: gli ordini a Japan Display crescono a vista d’occhio

Pubblicità

Apple spinge l’acceleratore sulla produzione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Almeno questo racconta l’amministratore delegato di Japan Display in una intervista a Reuters spiegando che gli ordini per il display dei nuovi telefoni stanno aumentando in maniera considerevole.

«Datecene di più, datecene di più» sarebbe questo ciò che direbbe la società di Cupertino a Mitsuru Homma, CEO, appunto, della joint venture giapponese, riguardo gli schermi che dovrebbero essere poi montati sui telefoni in produzione. Tutto combacerebbe con l’imminente lancio sul mercato, previsto per il 18 settembre, a seguito della presentazione ufficializzata invece per il 9 settembre.

In base a quanto si apprende, nonostante la presenza della tecnologia Force Touch renda più difficile la produzione degli schermi, Japan Display al momento riesce ancora a soddisfare la richiesta, anche se ciò sembrerebbe però influire negativamente nella produzione di componenti dei produttori cinesi che si appoggiano allo stesso produttore. Essendo infatti Apple il principale cliente, con l’aumento della richiesta non è più possibile soddisfare invece a pieno la domanda dei concorrenti.

Al momento c’è anche qualche dubbio sulle ragioni di tanta richiesta da parte di Apple. C’è chi ipotizza l’aumento delle richieste di Apple come una sorta di “sequestro” delle componenti, con l’intenzione di rallentare gli avversari, specialmente se si pensa che, eccetto Kantar Worldpanel, secondo diversi analisti, con iPhone 6S inizierà il lento declino nelle vendite generali di tutti gli iPhone, presenti e futuri.

Japan Display

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità