Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Partnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Partnership tra Apple e Cisco per favorire iOS nel mondo aziendale

Pubblicità

Apple e Cisco hanno annunciato una partnership per consentire la creazione di una “corsia preferenziale” alle attività commerciali che sfruttano iOS con ottimizzazioni specifiche delle reti Cisco per i dispositivi e le app iOS, funzioni che permettono di integrare meglio iPhone negli ambienti enterprise di Cisco e “collaborazioni uniche” pensate per iPhone e iPad.

In pratica per venire incontro a specifiche esigenze delle infrastrutture societarie, i network Cisco e i dispositivi iOS saranno ottimizzati “per lavorare n modo più efficiente e affidabile” con l’obiettivo di garantire agli utenti ancora maggiori prestazioni.

CiscoAppleLe due aziende spiegano di stare collaborando per rendere l’iPhone un migliore strumento di collaborazione per gli ambienti Cisco voice e video, con l’obiettivo di fornire ai dipendenti un’esperienza indolore con i prodotti di collaborazione di Cisco; quest’ultima, lo ricordiamo, mette a disposizione vari sistemi vocali che consentono alle aziende di abbattere i costi e agevolare il provisioning e la gestione, strumenti per la collaborazione e funzionalità che incentivano la mobilità.

Cisco è molto impegnata nel settore del cloud, dell’internet delle cose, dei servizi audio/video. Similarmente a quanto fatto con IBM, Apple ha ancora una volta preferito collaborare con una delle aziende leader nel settore enterprise. Secondo il presidente della società, il 95% delle più importanti aziende USA sfrutta per le reti interne soluzioni Cisco. iOS è già abbondantemente presente in tutte le aziende del mondo e l’accordo, naturale e conseguenziale, rafforzerà ancora di più iOS in questi ambienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità