Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Razer Nabu, bracciale smart e social per non diventare uno zombi

Razer Nabu, bracciale smart e social per non diventare uno zombi

Pubblicità

Razer Nabu sta per essere lanciato sul mercato. La società ideatrice di questo particolare bracciale smart, mostrato al mondo per la prima volta nel 2014 durante il CES di Las Vegas, ha da poco annunciato il lancio dei pre-ordini a partire da 15 settembre 2015.

«Quando lo abbiamo presentato al CES abbiamo ricevuto tantissimi feedback dagli utenti sulle funzionalità che preferivano e sugli aspetti che potevano essere migliorati» racconta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer «È proprio grazie a loro che abbiamo aggiornato Razer Nabu cambiando, tra le altre cose, la posizione del bottone per favorire un’esperienza d’uso più intuitiva». In calce all’articolo alleghiamo il video promozionale di lancio del prodotto contenente una sorta di guida di sopravvivenza agli zombie che mette in evidenza, attraverso una lista di “regole”, i vantaggi di “vivere smart” con Nabu.

Razer Nabu, lo ricordiamo, è diverso dagli altri smartband per via delle sue funzionalità social utilizzabili durante l’arco della giornata: ad esempio quando si incontra un’altro utente con lo stesso bracciale, sarà sufficiente un “batti cinque” per scambiarsi le informazioni relative ad informazioni di contatto, numero di telefono, richieste di amicizia social e così via. Facilita anche la conoscenza di nuove persone in quanto, grazie all’app abbinata che sfrutta il GPS del dispositivo, permette di avvisare l’utente quando un altro con Razer Nabu al polso è nelle vicinanze, specialmente nel caso in cui si hanno interessi, lavoro o altre attività in comune.

Insieme al bracciale arriverà un corposo aggiornamento dell’app abbinata che, grazie ad una interfaccia utente rinnovata, offrirà un quadro più chiaro e motivante delle attività quotidiane, oltre a nuove funzionalità per il tracciamento dell’auto-sleep, tra le altre. Il prezzo di vendita è di 119,99 euro: i preordini, come anticipato, saranno lanciati il 15 settembre e le prime consegne avverranno a partire da ottobre.

Razer Nabu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità