Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Vysor, lo schermo di Android su Windows e Mac grazie a Chrome

Vysor, lo schermo di Android su Windows e Mac grazie a Chrome

Pubblicità

In realtà esistono già da tempo diversi modi per trasportare la schermata completa del proprio terminale Android su PC Windows o Mac, ma Vysor si ripromette di rendere l’operazione ancor più facile e stabile rispetto a tutti i competitor. Il rilascio della prima versione beta fan ben sperare, non fosse altro che per il team di sviluppo dietro il progetto, supportato dall’autore della ben nota app AllCast.

Per visualizzare il proprio smartphone o tablet Android su Windows, Linux o Mac non occorre far altro che collegare il dispositivo al PC/Mac tramite USB, installando anche l’apposito plugin di Google Chrome. In pochi secondi si dovrebbe essere in grado di controllare il proprio telefono con tastiera e mouse, come testimoniato anche dalla redazione di engadget. La beta attualmente reperibile in rete, in realtà, non era stata concepita per una visibilità pubblica, bensì solo per scopi developer; un utente di Reddit, però, ha messo le mani sul tool, condividendolo con il mondo intero.

In ogni caso, come l’autore stesso sottolinea nel video in calce, Vysor risulta già funzionante e funzionale anche per quel che concerne la condivisione in remoto. Infatti, è anche possibile condividere in remoto lo schermo di un terminale Android, controllandolo da un PC diverso da quello a cui è collegato tramite USB: per far ciò, però, entrambi i PC/Mac dovranno avere installato il relativo plugin di Google Chrome. Attualmente è possibile controllare un solo smartphone per volta, ma in futuro lo sviluppatore spera di poter consentire agli sviluppatori di connettersi a più dispositivi contemporaneamente; si tratterebbe di un modo diretto per consentire ai developer di controllare diversi terminali Android, al fine di velocizzare numerose operazioni, anche di debug.

vysor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità