Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: fateci girare iOS 4

Apple Watch: fateci girare iOS 4

Pubblicità

Apple Watch è stato hackerato. Di nuovo. Dopo aver visto installate applicazioni native anche in watchOS 1, l’attuale versione del sistema operativo dell’orologio che di fatto non prevede l’installazione di app direttamente sul dispositivo (oltre che in maniera “completa” in watchOS 2), i vari porting di Canabalt e Flappy Bird e l’installazione di quadranti personalizzati, questa volta uno sviluppatore è riuscito ad eseguire l’ormai superato iOS 4 sul piccolo schermo dell’orologio.

Billy Ellis, questo il nome dell’hacker quattordicenne, ha condiviso un filmato su Twitter mostrando come sia stato effettivamente possibile installare iOS 4 in maniera completa sull’orologio dove è presente la versione beta di watchOS 2. Il video, anche se breve, mostra che è possibile, con estrema precisione, avviare anche le applicazioni (nel caso specifico l’app Impostazioni) e chiuderle con la pressione prolungata sullo schermo tramite Force Touch. Ovviamente iOS 4 non occupa tutto lo schermo dell’orologio ma piuttosto mantiene le proporzioni del sistema operativo, lasciando soltanto uno spazio sulla barra superiore dove troviamo il nome dell’app e l’ora corrente, entrambi dati forniti dall’orologio.

Anche in questo caso l’utilità di avere iOS 4 su uno schermo così piccolo è pressoché nulla, tuttavia si tratta dell’ennesimo hack che dimostra quanto sia effettivamente potente Apple Watch, il cui processore S1 miniaturizzato è paragonabile all’hardware senz’altro più ingombrante del vecchio iPhone 3G dove, per l’appunto, poteva essere installata la stessa versione di iOS usata nel test.

Apple Watch iOS 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità