Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6c avrà Touch ID e Apple Pay: Foxconn si prepara per il triplice lancio?

iPhone 6c avrà Touch ID e Apple Pay: Foxconn si prepara per il triplice lancio?

Pubblicità

Continuano a emergere nuove anticipazioni sul possibile iPhone 6c: insieme a ulteriorio specifiche trapelano anche le mosse di Foxconn in preparazione a quello che potrebbe essere il primo lancio di ben tre nuovi smartphone in contemporanea da parte di Apple. Per quanto riguarda le specifiche si prevede che iPhone 6c sarà proposto come terminale dal prezzo più abbordabile, ciò nonostante integrerà il sensore impronte Touch ID e anche il chip NFC per poter gestire i pagamenti contactless con Apple Pay. Pur trattandosi di una anticipazione in realtà piuttosto prevedibile, è la prima volta che emergono indicazioni in questo senso, in ogni caso occorre tenere presente che per il momento non sono trapelati online parti e componenti di un possibile iPhone 6c. Di questo ipotetico smartphone Apple alcuni indicano uno schermo da 4” altri da 5”: per il momento l’esistenza risulta tutt’altro che confermata e la previsione ancora molto confusa.

Insieme alle presunte specifiche di iPhone 6c vengono anche indicate le manovre di Foxconn per prepararsi al triplice lancio. Il più grande costruttore di elettronica a contratto al mondo, partner storico di Apple, limiterà permessi e ferie una settimana prima del lancio dei nuovi iPhone, mentre negli stabilimenti più importanti sarebbe già stata estesa l’età per le assunzioni, portandola dai precedenti 23-40 anni fino a 18-45 anni. Ricordiamo che la presentazione dei nuovi iPhone 6s è attesa per un evento speciale Apple che dovrebbe svolgersi il 9 settembre, con preordini forse a partire dall’11 settembre e l’arrivo nei negozi atteso per il 18 settembre.

iphone 6c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità