Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Novità per Genius Bar e Workshop: più semplice prenotare un appuntamento

Novità per Genius Bar e Workshop: più semplice prenotare un appuntamento

Pubblicità

Come già evidente dalle scorse settimane, Apple sta migliorando l’esperienza utente non solo all’interno dei negozi fisici, ma anche nell’acquisto online ed in generale nella navigazione all’interno del sito principale, rendendo tutto molto più semplice.

In base a quanto si legge su 9to5Mac, le novità non sembrano essere ancora finite visto che Apple starebbe per integrare il servizio di pianificazione appuntamenti per Genius Bar e prenotazione Workshop all’interno del sito ufficiale a partire da domani 25 agosto. Attualmente il sistema, conosciuto con il termine “Concierge”, permette di prenotare un appuntamento attraverso un’apposita pagina (in calce all’articolo uno screenshot dimostrativo): la versione rinnovata sarà profondamente integrata nel negozio online attraverso singole pagine che saranno anche migliorate sotto il punto di vista mobile e dell’accessibilità.

«Anche i clienti con disabilità visive o uditive» scrive Apple in una nota ai dipendenti «ora saranno facilitati nell’utilizzare il sistema Concierge» senza però apparentemente spiegare nel dettaglio cosa prevederà questo cambiamento. Per quanto riguarda la navigazione mobile, dalla nota si scopre che il sistema avrà lo stesso aspetto sia se utilizzato attraverso il browser desktop, sia se si sta navigando da smartphone o tablet, un po’ come già accade con il nuovo sito Apple.com.

Per quanto riguarda la prenotazione dei Workshop, la complessa serie di opzioni per programmare un appuntamento sarà migliorata notevolmente. Ci saranno tre categorie “Scopri, Crea, Organizza” che dovrebbero semplificare quantomeno la ricerca dei laboratori da parte dei clienti. Ultima ma non per importanza, la possibilità di condividere i laboratori attraverso pulsanti rapidi per i social Twitter, Facebook, Weibo, QQ, oppure tramite email.

Workshop

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità