Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » IHS: iPhone 6c ci sarà, in arrivo collaborazione tra Apple, BMW o Mercedes

IHS: iPhone 6c ci sarà, in arrivo collaborazione tra Apple, BMW o Mercedes

Pubblicità

Anche se per anni le previsioni sulle mosse di Apple sono state dominate da indiscrezioni e fughe di notizie più o meno affidabili, da diversi mesi a questa parte anche gli analisti hanno incrementato sensibilmente le anticipazioni sulla Mela affiancandole alla tradizionale attività di report e analisi di mercato. Ora è la volta di Kevin Wang, riportato da Gforgames, analista di IHS che espone le sue previsioni sulle future mosse di Cupertino in un post sul social cinese Weibo.

Innanzitutto secondo Wang iPhone 6c non è una chimera ma un dispositivo reale che Apple lancerà entro la fine di quest’anno, fornendo così un altro punto a favore nel consistente flusso di smentite e conferme anticipate relative a questo dispositivo. Secondo alcuni offrirà un display da 4 pollici, secondo altri da 5 pollici, in ogni caso potrebbe rappresentare per la prima volta un lancio di tre nuovi modelli da parte di Apple per la generazione di iPhone in arrivo questo autunno. Per il momento però occorre notare che dalla rete non sono ancora emerse parti e componenti presunte e che alcuni degli analisti più accreditati, tra cui spicca Ming-Chi Kuo, puntano a un rilascio solo nel 2016.

Infine IHS offre anche un indizio sulle possibili attività di Apple in altri settori: secondo l’analista infatti la Mela punterà a una espansione nel campo delle auto e potrebbe annunciare una collaborazione prestigiosa: vengono citati i nomi di BMW e Mercedes. Impossibile stabilire se queste anticipazioni arrivano da fonti tra gli addetti ai lavori oppure se si tratta semplicemente di un riepilogo rivisto e aggiornato delle indiscrezioni che circolano da tempo online.

iPhone 6C 0011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità