Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lancio iPhone 6c a novembre secondo indiscrezioni da Foxconn

Lancio iPhone 6c a novembre secondo indiscrezioni da Foxconn

Pubblicità

Secondo rumor e indiscrezioni provenienti da fonti interne a Foxconn, diffuse da Chinatimes, non solo iPhone 6c da 4 pollici è reale, ma la sua release sul mercato sarebbe addirittura prevista per il prossimo novembre. Già in passato non sono mancate notizie su questo presunto terminale, e sul ritorno di Apple a display da 4 pollici, ma è la prima volta che la data di lancio di questo terminale iOS viene indicata per il mese di novembre di quest’anno. In passato, infatti, si era sempre parlato di un lancio previsto per il 2016.

Il terzo modello di smartphone iOS, dunque, dovrebbe chiamarsi iPhone 6c, e l'”insider Foxconn” fonte dell’anticipazione svela anche la dimensione dello schermo: 4 pollici, come per iPhone 5, 5s e iPhone 5c. Il terminale sarà prodotto da Foxconn che, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, è già responsabile per il 60% della produzione di tutte le unità di iPhone 6s (mentre l’altro 40% verrebbe gestito da Pegatron) e per il 100% della produzione di iPhone 6s Plus. La nuova voce su iPhone 6c, questa volta, aggiunge anche la finestra temporale di lancio, prevista per il mese di novembre; questo dato sembra combaciare con un incremento del numero di lavoratori attuato di recente presso Foxconn, simile a quello verificatosi qualche mese addietro, finalizzato alla produzione di iPhone 6s e 6s Plus.

Ad ogni modo, anche se le voci provengono da fonti interne a Foxconn, non vi è alcuna nota di ufficialità nella notizia. In passato, però, non sono mancati indizi a supporto del nuovo terminale da 4 pollici e l’idea che Apple possa tornare, almeno parzialmente, a produrre smartphone più piccoli rispetto al trend inaugurato con iPhone 6, potrebbe far felice quella parte del pubblico che non ama in modo particolare gli smartphone con grandi display.

iphone 6c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità