Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Avoid per iOS: evitare le lame per sopravvivere

Avoid per iOS: evitare le lame per sopravvivere

Pubblicità

Lo sviluppatore di Avoid è già noto in App Store per produzioni come Stickman Golf o RAD Boarding, ma questa volta Noodlecake Studios Inc si cimenta in un prodotto tanto semplice nelle premesse, quanto difficile da padroneggiare. Come suggerisce già il titolo di gioco, lo scopo è quello di evitare tutti gli ostacoli che fluttuano a schermo, semplicemente trascinando il personaggio di gioco all’interno dell’area disponibile.

Ci sono quattro lame rotanti che vagano incontrollate per la griglia di gioco, dovendo il giocatore spostare continuamente il protagonista ed evitare ogni impatto con gli ostacoli. Come nel più classico de “l’impiccato”, anche in questo Avoid l’omino stilizzato potrà subire varie amputazioni prima di morire definitivamente nel più classico dei game over. Per la precisione, in ogni tentativo si potranno subire due impatti, mentre al terzo verrà immediamtante decretata la fine della partita. Come già anticipato, lo scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, mentre si raccolgono le più classiche monetine, da spendere nello shop virtuale.

All’interno del negozio potranno essere acquistati numerosi avatar, che non andranno a modificare le meccaniche di base, ma che forniranno agli utenti un motivo in più per ripetere più volte le sessioni di gioco: i vari avatar diverranno, infatti, motivo per non abbandonare il titolo anzitempo , oltre che veri e propri trofei da collezionare. A variare, inoltre, l’azione di gioco, ci pensano di tanto in tanto delle piccole icone a forma di clessidra, che fungeranno da power up, permettendo di rallentare la velocità di gioco e di schivare più facilmente gli ostacoli. E’ inevitabile, però, anche per la semplicità grafica del prodotto e per l’assenza di vere e proprie varianti nel gameplay, che il titolo risulterà a lungo andare un tantino ripetitivo. In ogni caso è gratis e merita certamente il download, fosse solo per mettersi alla prova.

Avoid è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale e si scarica direttamente da questo link.

avoid

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità