Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Benchmark iPhone 6S contrastanti, nuovi test rivelano 2 GB di RAM

Benchmark iPhone 6S contrastanti, nuovi test rivelano 2 GB di RAM

Pubblicità

Alcunti test pubblicati su Geekbench 3 la scorsa settimana mostravano soltanto 1 GB per la RAM dei nuovi iPhone 6S, un dato che andava in direzione opposta alle specifiche tecniche previste da diversi analisti nel corso dei mesi precedenti, che puntavano a una RAM raddoppiata a 2 GB per la nuova generazione di smartphone Apple in arrivo a settembre.

Stando a quanto riportato in un nuovo benchmark pubblicato su MyDrivers il nuovo smartphone Apple avrà invece proprio 2 GB come da previsioni e monterà un processore tri-core anziché il sicuramente meno performante dual-core che troviamo oggi su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Anche in questo caso la segnalazione va presa con molta cautela in quanto truccare un benchmark è più che fattibile, tuttavia nel caso i valori si rivelassero esatti, si tratterà di un notevole miglioramento nelle prestazioni generali del dispositivo.

Se infatti su diversi smartphone Android troviamo già processori quad-core o addirittura octa-core, per via della ormai nota migliore integrazione tra hardware e software, il tri-core di Apple basterebbe per sbaragliare la concorrenza. I dati infatti segnano un punteggio di 4.577 nel test multicore, una aumento consistente rispetto anche allo stesso test sull’attuale iPhone 6, che supera di poco i 3.000 punti.

Benchmark iPhone 6S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità