Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Pubblicità

Disney ha ufficialmente confermato che realizzerà due parchi a tema dedicati all’universo della popolare saga fantascientifica Star Wars, uno a Disneyland ad Anaheim, in California, e l’altro presso il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

I parchi – ognuno ampio circa 14 acri – permetteranno ai visitatori di immergersi all’interno del mondo di Guerre Stellari, interagendo con i personaggi come umanoidi e droidi, volando sul Millennium Falcon, sorseggiare un drink al Cantina, e vivere esperienze di grandi battaglie.

concept parco di divertimenti star wars-3

“Stiamo creando un mondo nuovo e sbalorditivo che rappresenta la nostra più grande espansione monotematica di sempre” ha dichiarato Bob Iger, CEO di Disney, al D23 Expo dello scorso 15 agosto, cui ha partecipato a sorpresa Harrison Ford/Han Solo.

“Queste nuovi territori a Disneyland e Walt Disney World trasporteranno gli ospiti in un nuovo mondo dedicato a Star Wars, tra cui un’epica avventura di Star Wars che li metterà nel bel mezzo di una battaglia finale tra il Primo Ordine e la Resistenza.”

Iger non dettagliato un calendario preciso per i parchi, ma alcune attrazioni dedicate a Star Wars inizieranno ad apparire nei parchi Disney esistenti a partire dalla fine di quest’anno, per sfruttare anche il lancio del nuovo episodio della saga, Star Wars: Episodio VII. Il Risveglio Della Forza.

Nei primi mesi del 2016, per esempio, gli ospiti saranno in grado di salire a bordo del Hyperspace Mountain, una sorta di montagne russe ripensate come una battaglia fra X-wing Starfighter.

Nel frattempo, presso i Disney Hollywood Studios, le notti di fine settimana saranno accompagnati da fuochi d’artificio realizzati con utilizzando la popolare colonna sonora di John Williams.

concept parco di divertimenti star wars-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità