Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schiacciato dal suo camion, ma Siri lo salva grazie ad una…botta di sedere

Schiacciato dal suo camion, ma Siri lo salva grazie ad una…botta di sedere

Pubblicità

Con Siri è possibile fare un sacco di cose semplicemente premendo un pulsante; oltre a quelle che già sapete, aggiungete  anche “salvare la vita” anche se serve un po’ di fortuna, anzi: di sedere. Questo è ciò che è accaduto recentemente a Murfreesboro, nello Stato del Tennessee. Protagonisti, per l’appunto, sono un iPhone e Siri usati da Sam Ray, un ragazzo di 18 anni ,per  chiedere aiuto e senza i quali avrebbe potuto rischiare grosso, la vita appunto.

Il giovane stava lavorando sotto il suo furgone, quando il cavalletto, forse mal posizionato, ha ceduto, schiacciando Sam e bloccandolo completamente. Privo della possibilità di usare le braccia e lontano da chiunque potesse dargli una mano, in suo soccorso è giunto l’iPhone che teneva nella tasca posteriore. Tentando di liberarsi ha premuto il tasto home attivando Siri per la casuale pressione di una natica. Il sistema gli ha chiesto di che cosa avesse bisogno e ovviamente è partito l’ordine: “chiama il 911”, il numero di emergenza USA. «Ho sentito una donna che parlava, le ho chiesto aiuto e non sapevo se mi avesse sentito», ha detto lo sfortunato-fortunato protagonista della vicenda; con sollievo ha scoperto che qualcuno, in effetti, aveva ascoltato visto che i soccorsi sono arrivati in pochi minuti.

Il diciottenne, restato per 40 minuti sotto il peso del furgone, è stato ricoverato con tre costole rotte, una ustione di terzo grado provocata dallo scappamento e una abrasione al ginocchio. Niente di grave, quindi e tutto per merito di Siri e, se vogliamo, anche per un colpo di fortuna, anzi, è il caso di dirlo, per una botta di sedere…

camion

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità