Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Apple porterà la tecnologia degli aerei da caccia sulle automobili?

Apple porterà la tecnologia degli aerei da caccia sulle automobili?

Pubblicità

Apple vuole portare la tecnologia presente nella cabina di comando degli aerei da caccia sul cruscotto delle automobili. Secondo il Washington Post l’azienda starebbe infatti lavorando a dei display da 27 e 50 pollici pensati specificatamente per le auto e completamente controllabili attraverso gesture.

Questo particolare display sarebbe in grado di proiettare icone e informazioni utili per l’utente alla guida direttamente sul parabrezza. Sappiamo che Apple è lavoro ad un progetto segreto conosciuto con il nome di Project Titan che dovrebbe avere a che fare con le auto elettriche. Negli scorsi mesi la società della Mela ha infatti avvicinato e assunto alcuni dei migliori talenti di Tesla, Mercedes e altre case automobilistiche, il che ha effettivamente senso se si intende davvero innovare in questo specifico settore. Secondo alcuni Cupertino sta lavorando su una possibile Apple Car elettrica, secondo altri invece la Mela è effettivamente impegnata in ricerca e sviluppo in campo auto ma per realizzare accessori o sistemi impiegabili in automobili costruite da altri marchi.

L’anticipazione di oggi circa futuristici schermi o HUD per l’auto di Apple va comunque accolta con molta cautela in quanto arriva dall’analista Trip Chowdhry di Global Equities Researc, familiare con numeri e previsioni relativi al mondo Apple, meno invece con le anticipazioni su possibili nuovi prodotti e tecnologie in arrivo da Cupertino. Per quanto riguarda la presunta Apple Car, o la novità Apple per il settore auto, le voci degli ultimi mesi puntavano al 2020 come ipotetico periodo di presentazione, quindi ci sarà ancora molto da aspettare prima di saperne qualcosa in più.

aerei da caccia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità