Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple richiama un piccolo lotto di Apple TV difettose

Apple richiama un piccolo lotto di Apple TV difettose

Pubblicità

Apple sta contattando direttamente gli utenti che hanno recentemente acquistato Apple TV difettose. Si tratta del modello attuale di terza generazione, così come segnalato da MacRumors: che si tratta di un numero limitato di unità coinvolte lo si deduce dalle modalità dell’operazione di richiamo. Solitamente quando Cupertino procede per una vasta campagna di richiamo pubblica un annuncio sul proprio sito web riportando tutti i dettagli, la descrizione del problema e anche l’elenco dei codici seriali dei prodotti interessati.

Invece per questo richiamo di Apple TV difettose gli operatori di Apple contattano direttamente gli utenti con un messaggio email. Nel testo non viene precisata la natura del problema, quindi risulta al momento impossibile stabilire il componente o il tipo di problematica. Alcuni degli utenti interessati dall’operazione in USA riferiscono che dal momento dell’acquisto fino all’avviso di Apple in mail, l’Apple TV non ha presentato alcun problema di funzionamento: questo significa che Cupertino sta procedendo con il richiamo su un difetto potenziale, che per molti utenti non si è ancora manifestato.

Sempre nella mail Apple chiede conferma dell’indirizzo dell’utente a cui verrà spedita una nuova Apple TV insieme alle etichette del corriere per rispedire alla società l’unità difettosa. Quando quest’ultima sarà ritirata da Apple l’utente riceverà una carta regalo iTunes (di credito imprecisato) a titolo di rimborso per i disagi sopportati.

L’attuale Apple TV è proposta al prezzo ridotto di 79 euro sul sito Apple: da anni è attesa una nuova versione con hardware più potente e soprattutto in grado di eseguire app e giochi realizzati ad hoc distribuiti tramite una sezione di App Store dedicata, novità che secondo le anticipazioni sono in arrivo con il nuovo modello che sarà presentato questo autunno. apple tv difettose 79 euro 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità