Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da viaggio da 50 W con 6 USB: sconto a 23 euro

Caricatore da viaggio da 50 W con 6 USB: sconto a 23 euro

Pubblicità

Se volete evitare di riempire la valigia di alimentatori o occupare tutte le prese di casa per ricaricare i dispositivi, date un’occhiata al caricatore di iClever che, occupandone soltanto una, riesce a ricaricare alla massima potenza anche 6 tablet contemporaneamente. Se interessati, acquistarlo ora conviene perché grazie ad un codice speciale vi costerà appena 22,99 euro spedizione compresa.

Di questo caricatore abbiamo già parlato in maniera approfondita negli scorsi giorni. Cliccando qui potrete leggere la nostra recensione dove trovate test sul campo ed impressioni d’uso. Qui vi diciamo che questo caricatore è una valida alternativa se si vuole risparmiare spazio in valigia o se si vuole ricaricare i dispositivi in casa facendo ordine con i cavi ed occupando una sola presa di corrente. Le 6 uscite USB si adattano automaticamente ai dispositivi collegati e sono in grado di erogare un massimo di 2,4 A ciascuna, quindi possono tranquillamente dare energia alla giusta potenza indistintamente a smartphone, phablet e tablet.

Il prezzo di listino di 26 euro, già interessante considerando le caratteristiche del prodotto, diventa un affare se si utilizza il codice MACLEVER che, per qualche giorno, lo abbassa a 22,99 euro spedizione inclusa. Non ci sono caricabatterie da 6 porte su Amazon a questo prezzo, quindi se vi serve un prodotto simile l’occasione è interessante.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-04 alle 15.52.48

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità