Radio Gaga, una delle ultime e più interessanti applicazioni per ascoltare radio direttamente da Internet, ora parta anche Italiano. , che sviluppa il programma, ha infatti incluso la nostra lingua tra le novità dell’aggiornamento alla versione 1.02 rilasciata oggi.
Oltre alla localizzazione in Italiano, sono state introdotte alcune novità tra cui: RadioGaga tenta di ricollegarsi alla stazione radio se durante la registrazione si perde la connessione, accetta drag and drop dalle stazioni radio di iTunes, viene mostrata la graduatoria di ciascuna radio, frutto delle votazioni degli ascoltatori, migliora la compatibilità con alcune radio e con alcuni proxy. Viene anche offerta la possibilità di estendere il periodo di prova.
Tra le funzioni di maggior interesse di Radio Gaga c’è la possibilità di registrare l’audio e di utilizzare un sistema automatico per invididuare titolo della
Per maggiori informazioni su Radio Gaga (in vendita a 29,99 dollari con licenza di utilizzo su due Mac anche in contemporanea, disponibile una demo) è possibile consultare la recensione che ne ha fatto Macity alcune settimane fa.